La Città dei Canali offre molteplici esperienze da vivere come fare un tranquillo giro in gondola, gustare i cibi tipici del luogo come il baccalà Mantecato o visitare uno dei tanti musei che raccontano la millenaria storia della città.
Una città che del vino è la protagonista, tanto da essere inserita nel patrimonio UNESCO delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. In questa zona ogni esperienza regala scorci indimenticabili da immortalare, trekking semplici o più complessi da percorrere e momenti di relax tra calici di vino e cucina tipica.
Assaporare le specialità enogastronomiche del Veneto è uno degli aspetti da non dimenticare nel progettare il vostro viaggio. Programmare una degustazione in cantina o scoprire ristoranti sempre diversi sono una vera garanzia di questo territorio.
Il turismo in bicicletta è un’ottima occasione per vivere al meglio il territorio che si sta visitando. Che sia un giro in pianura come la Greenway o una pedalata più intensa tra le Colline del Prosecco, ogni itinerario regala paesaggi indimenticabili.
La città di Treviso è un portento di calli e monumenti che rendono la città unica tanto da rinominarla “La Piccola Venezia” e, negli anni, tanti sono i riconoscimenti che hanno reso questo territorio prezioso come il Radicchio Rosso di Treviso IGP.